Lettori e Amici

26 feb 2009

Dolci Ricordi di Te



1 novembre 2003

Dolci Ricordi di Te

Un attimo e una parola,
oggi e "ognissanti"
e tu ritorni...
a far parte della mia struggente nostalgia,
di tutto quanto ho avuto da te,
e ho visto andare via.
Mi ritorna il ricordo delle tue mani
che carezzano il mio viso,
delle tue labbra morbide
del tuo sorriso,
dei tuoi occhi intenti
a scrutarmi e a leggermi dentro.
Le nostre teste appoggiate sul cuscino.
Vorrei fossi il mio ricordo piu bello.
vorrei ripensare a te,
all'amore che mi hai dato...
Il pensiero mi assale...
e so che piu pace non c'e
per un animo che ha avuto il tuo amore.
I ricordi affiorano...
Dolce ricordi di te...



Parte prima del mio diario
2001 - 2005
fine

1 commento:

Unknown ha detto...

Struggente e dolce nello stesso momento, non riesco a trovare le parole dall'emozione...
Lory