Lettori e Amici

25 ago 2009

Un Pensiero

Un Pensiero..
Chissà… se un giorno, qualcuno leggerà queste righe. Vorrei tanto che i miei pensieri raggiungessero
il cuore... “Questo scritto e un po’ di me…e lo dedico a chi amo”

A mie Figlie
Per il tormento di avere una madre che vi segue dappertutto, e l'agonia di tutti quegli anni nei quali non avete potuto fare quello che volevate, quando volevate.Per la persona che siete, e al persona che diventerete. Per essere delle brave figlie, oggi anche buone amiche! Con tutto il mio amore, Mamma

E per Te ...
che sei stato un papà straordinario, il più grande amore, l'amico migliore, l'uomo più dolce, la benedizione della mia vita ... siamo stati fortunati ad averti! Per il quindici anni bellissimi che ci hai regalato. Con amore, nel mio cuore per sempre, Io

15 commenti:

Elena ha detto...

Ho letto, ho capito e ho pianto...

giordan ha detto...

la vita è un navigare a vista tra il mare piatto e la tempesta improvvisa.

Ho compreso il tuo dolore profondo

un abbraccio forte

ELisa ha detto...

Dolcissima Elena ... vieni, ti asciugo le lacrime ... i ricordi piano diventano dolci ... e con essi ... sto imparando a convivere.

un caldo abbraccio anche a te giordan, e grazie per i vostri pensieri,
con affetto,
lisa

riri ha detto...

Sono passata per iscrivermi ai fans:-)
Ti capisco un pò, la gioia che si ha dai figli è grande!!Io ne ho solo uno, ma per me è meraviglioso:-)Ti abbraccio

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Questo messaggio è di una delicatezza enorme, colpisce tutti, figurati la persona che ami. un saluto e buona Pasqua da Fernando.

Anonimo ha detto...

Mi sono commossa quasi fino alle lacrime...

Raffaele ha detto...

Solo chi è passato per il grande tormento dell'anima può capirti o dolcissima preziosa Lisa. Solo con un amore più grande si giustifica ogni piccolo/grande dolore. Solo quando l’essere vola con la mente e con il cuore si può valicare l’illusione di questa necessaria preziosa vita…

L’AMORE E’ IMMORTALE E MAI NESSUNO, COME NESSU CREDO PUO’ ALLONTANARLO DA QUELL’INDISTRUTTIBILE DIVINO LEGAME…

Raffaele ha detto...

BUON GIORNO Carissima Preziosa Lisa,

se hai letto il mio secondo scritto, di sicuro capirai il perché di tante cose..

UNA COSA CERTA CHE DICO AL TUO PREZIOSO PROVATO CUORE, E’ PER QUESTO CHE TANTI INDEFINIBILI ANGELI SONO RITORNATI ALLA VERA CASA DEL PADRE CELESTE, PERCHE’ DA QUELLA INDESCRIVIBILE RADIOSA ALTEZZA MEGLIO CI POSSONO AIUTARE.

Anche se da questo limitato piano di coscienza / consapevolezza spesso non capiamo questa grande verità.

L’autunno anche se infonde tristezza è anche necessario per quel rinnovamento della natura che da fuori si spoglia, ma da dentro si rigenera con il respiro della terra. E’ il periodo più favorevole con cui si può entrare nella voce del silenzio in spirituale comunione interiore con i nostri meravigliosi indefinibili celestiali angeli.

Carissima Lisa volevo anche aggiungere che negli indefinibili reami del creato gli angeli non hanno bisogno di ali per volare, perché la loro meravigliosa essenza è PURA LUCE. E’ per questo che possono attraversare ogni cosa, sia gli eteri, che la materia più grossolana, è per questo spesso dico a tanti che i nostri preziosi indefinibile immensi AMORI, già parlano e si esprimono soprattutto attraverso la tua preziosa radiosa anima.

TI RICORDO SOLO CHE IL RESPIRO E’ IN SINTONIA CON IL RESPIRTO DELL’ANIMA.

Ritrova con il respiro consapevolmente la tua radiosa anima attraverso la ricerca a ritroso delle vibrazioni che passano dal tuo meraviglioso cuore e troverai anche il tuo immenso indefinibile amore…

Anonimo ha detto...

Mamma...vergognosamente solo dopo anni "faccio la fatica"..per caso di curiosare sul tuo sito...sconvolgente quanto mi sei arrivata dentro con questa poesia,e' intensa...dolce..umile...STUPENDA!!grazie ,di cuore ho scoperto una parte di te che avrei gia' dovuto conoscere ma per pigrizia..la stavo perdendo...sei brava un abbraccio grande!!!!Susi

Anonimo ha detto...

P.S.non sei mai stata ne mai lo sarai un tormento!!!bacio amore!! susi

luisa ha detto...

dolcezza e sensibilità ci accomunano e in lacrime ti sono vicino. FORZA e CORAGGIO carissima ti abbraccio

ELisa ha detto...

Per il mio dolcissima "anonimo"

... non ho mai sperato che "un giorno" tu leggerai i miei pensieri ... invece il mio desiderio segreto si e avverato!
... cuore mio ti voglio cosi tanto bene, che spesso faccio cose sbagliato, "per non sbagliare!" ... ma tu mi hai sempre capito e mi sei sempre vicina ... grazie di cuore!
-M-

gAs ha detto...

Ho trovato per caso questo luogo e quel che ho appena letto è stupendo.
Come un messaggio affidato a una bottiglia che dopo tanto navigare, trova le mani giuste a raccoglierlo. E adesso che quelle mani tremano un po', sparisce di questo viaggio ogni segno del tempo.
E la carta profuma di nuovo.
E l'inchiostro riprende colore...

Un sorriso... E quel che mi resta uscendo di qui, è poesia...

cooksappe ha detto...

:*

Nella Crosiglia ha detto...

Un pensiero profondo e delicato mia cara E Lisa, parole molto semplici , ma talmente profonde che scavano il cuore...Ti capisco moltissimo, perciò mi son iscritta, e sarei felice di un tuo gentile ricambio!
Un abbraccio serale e grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/